Aida Yespica annuncia il suo ritorno in Italia. La showgirl non sarĂ da sola, ma mano nella mano con un noto imprenditore…
La showgirl Aida Yespica dopo un lungo periodo di silenzio ha concesso un’intervista a Tgcom. Ăˆ da un po’ che non abbiamo piĂ¹ sue notizie, ma ormai è definitivo: il suo ritorno in pianta stabile in Italia è imminente, sia per motivi di cuore che per lavoro. L’uomo che seguirĂ nel nostro Paese è l’imprenditore Enrico Romeo, grazie al quale ha ritrovato la serenitĂ :
“Va molto bene, sto con Enrico da otto mesi, lo conoscevo giĂ da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di piĂ¹. Ci siamo detti ‘perchĂ© no?, ed eccoci qui”, ha raccontato a Tgcom24.
Aida Yespica che fine ha fatto?
La nuova relazione e l’essersi lasciata alle spalle la tormentata storia di lunga durata con il milionario inglese Roger Jenkins, le ha dato un nuovo sprint. Senza dubbio la sua vita negli ultimi dieci anni è cambiata molto:
“Ăˆ cambiata tantissimo, soprattutto da quando sono diventata mamma. Aron, che ha 9 anni, è la mia gioia piĂ¹ grande, mi dedico a lui ogni secondo della mia vita. Tutto il resto è passato in secondo piano”.
La venezuelana ha svelato che quando tornerĂ in Italia, la vedremo nuovamente in tv, ma non ha voluto svelare troppo nel dettaglio in cosa consisterĂ l’impegno che la vedrĂ in onda da settembre. Non è stata, invece, avara riguardo ai suoi segreti per tenersi in splendida forma: “Dormo tantissimo. E faccio attivitĂ fisica. La palestra dopo i trent’anni è obbligatoria. Anche perchĂ© il corpo cambia, poi mangio bene”.
Ovviamente non basta dormire per essere belle come lei: sarebbe troppo bello e troppo semplice. PerĂ², provare non guasta!
E infine un pensiero all’Isola dei Famosi: “La guardo e mi piace. Ho tanta malinconia, pensa che vorrei essere lì con loro“. Proprio in quel programma lei conobbe l’ex compagno Francesco Facchinetti:
“L’ho rincontrato pochi minuti fa, ci siamo salutati con il solito affetto. Come passa il tempo… dieci anni, mamma mia. Quella esperienza ci ha legati per sempre, ancora oggi ridiamo e ricordiamo quei momenti”.